Skin Scrubber

Skin Scrubber 

Pulizia Viso a Ultrasuoni

Skin Scrubber a ultrasuoni è un dispositivo professionale che sfrutta onde sonore ad alta frequenza per eliminare sporco e sebo dai pori della pelle. Queste onde sono generate da una speciale spatola che vibra fino a 28.000 volte al secondo! In questo modo, sporco e cellule morte vengono eliminati in maniera efficiente e sicura, senza utilizzo di vapore e in pieno rispetto delle normative anti-Covid.

Trattare la pelle con Skin Scrubber significa affidarsi ad una delle forme più delicate di esfoliazione che esistono al giorno d’oggi! Indolore e per niente invasivo, è la soluzione più adatta per la cura di pelli sensibili, pelli grasse, pelli tendenti all’acne, rosacea e punti neri.

Prenditi cura della pelle della tua clientela in maniera professionale con la nostra nuova versione di Skin Scrubber con triplice funzione:

  • Pulizia della pelle ad ultrasuoni
  • Veicolazione principi attivi
  • Lifting viso ultrasuoni

Trattamento Viso Antirughe a ultrasuoni e ringiovanimento della pelle

Skin Scrubber migliora la circolazione del sangue e il metabolismo della cute con conseguente diminuzione delle rughe. Inoltre agisce sui pori, pulendoli a fondo e rendendoli così meno tesi. Grazie a questo rilassamento, i pori risultano più piccoli alla vista dando un aspetto più giovane alla pelle del viso.

Infine, la pulizia della cute ha un altro vantaggio secondario da non sottovalutare: applicare cosmetici, creme e prodotti di bellezza dopo aver utilizzato Skin Scrubber, permetterà agli stessi di penetrare più in profondità nella pelle, così da poter sfruttare al massimo i loro effetti per un viso liscio e perfetto.

Prodotti Correlati

Monopolar Radiofrequency

Prodotti professionali e domiciliari per completare con efficacia i percorsi consigliati con i nostri macchinari estetici.

Maschere al Collagene

Maschere viso per la cabina o pronte all’uso per casa. Patch occhi e maschere labbra in tante varianti. Intelligent Sking Terapy.

OndaMask

OndaMask

Innovativa tecnologia che permette una bioristrutturazione naturale del volto, combattendo direttamente i danni provocati dal naturale processo di invecchiamento.