OndaKronos

Ossigena, Illumina, Rivitalizza e Idrata

OndaKronos

Ossigena, Illumina, Rivitalizza e Idrata

Macchinario per Ossigenoterapia, Radiofrequenza e Ultrasuoni

OndaKronos è una piattaforma innovativa ed unica di tecnologie avanzate che lavorano all’esterno e all’interno della cute per ottenere una pelle giovane, fresca e dall’aspetto naturale, offrendo l’opportunità di trattamenti efficaci, visibili fin da subito e duraturi nel tempo. I trattamenti possono essere offerti ad un’ampia varietà di tipi di pelle, età ed esigenze, rendendolo una soluzione perfetta per il mantenimento ed il trattamento mirato di condizioni cutanee specifiche.

Il nostro macchinario per il ringiovanimento del viso OndaKronos combina tre tecnologie clinicamente consolidate per il trattamento di viso, collo, décolleté e mani: OndaOxygen (Ossigenoterapia), OndaQuadra (Radiofrequenza Tripolare), OndaUltrasound (Ultrasuoni ad alta frequenza).

Ossigenoterapia

La tecnologia OndaOxygen fa uso di un’innovativa “capsula”, che combina principi attivi benefici ed elementi esfolianti e ossigenanti, viene posizionata su di uno specifico manipolo che genera vibrazioni a bassa frequenza. Quest’ultimo, entrando in contatto con i NeeGel (gel specifici al cui interno è contenuto un pool di principi attivi, che vengono assorbiti durante il trattamento) precedentemente applicati sulla capsula, genera una iperproduzione di bollicine di CO2 sulla superficie della pelle, simile all’ossigenazione naturale della pelle nelle sorgenti termali. La reazione chimica definita “Bohr Effect” permette ai vasi sanguigni di dilatarsi, riattivando il microcircolo ed il metabolismo cellulare, e innescando l’ossigenazione esterna ed interna della cute. I risultati sono gli stessi che si otterebbero con un trattamento di carbossiterapia… ma senza gli aghi!

OndaOxygen è dotato inoltre di una testina in silicone, che ci permette di effettuare attraverso le vibrazioni un massaggio profondo e liftante delle zone trattate.

Radiofrequenza tripolare

Il manipolo a Radiofrequenza Tripolare è perfetto per rassodare, ridefinire i contorni e ringiovanire. La tecnologia OndaQuadra utilizza 4 elettrodi per creare Rf Tripolare, che permette l’innalzamento della temperatura dermica oltre i 40°, generando una contrazione dei fibroblasti e la “neocollagenesi” riempiendo i vuoti creati dal collagene deteriorato che viene sostituito.

L’ovale appare definito, le rughe distese, la pelle più turgida a compatta.

Ultrasuoni ad alta frequenza

La tecnologia OndaUltrasound sfrutta un manipolo di ultimissima generazione che, generando ultrasuoni ad alta frequenza, permette di rendere la cute più “permeabile” formando dei piccoli spazi tra le cellule così da poter permettere una migliore veicolazione di principi attivi attraverso una “induzione sonica”. Inoltre, si accelerano il metabolismo cellulare e la circolazione sanguigna, facendo risultare la pelle più idratata, nutrita ed uniforme.

Gli ultrasuoni sono adatti a tutti i tipi di pelle.

Prodotti Correlati

Monopolar Radiofrequency

Prodotti professionali e domiciliari per completare con efficacia i percorsi consigliati con i nostri macchinari estetici.

Maschere al Collagene

Maschere viso per la cabina o pronte all’uso per casa. Patch occhi e maschere labbra in tante varianti. Intelligent Sking Terapy.

OndaMask

OndaMask

Innovativa tecnologia che permette una bioristrutturazione naturale del volto, combattendo direttamente i danni provocati dal naturale processo di invecchiamento.