OndaKronos

Ossigena, Illumina, Rivitalizza e Idrata

OndaKronos

Ossigena, Illumina, Rivitalizza e Idrata

Promo: 48 Trattamenti Omaggio

Macchinario per Ossigenoterapia, Radiofrequenza e Ultrasuoni

Ondakronos offre ai suoi clienti un modo per trattare efficacemente la pelle, con risultati immediati ed effetti duraturi. Si tratta di un nuovo concetto di “cura della pelle” che sfrutta e attiva i naturali processi di ossigenazione interna ed esterna della pelle.

 È disponibile un’ampia gamma di trattamenti per diversi tipi, età e condizioni della pelle, che la rendono una soluzione perfetta per il mantenimento o il trattamento mirato di problemi cutanei specifici. Migliora il tono, riducendo le linee di espressione e le rughe; rassoda e ridefinisce; riduce visibilmente le macchie, le cicatrici e stimola la microcircolazione.

Ondakronos è una piattaforma innovativa ed unica di tecnologie avanzate (OndaOxygen, OndaQuadra, OndaUltrasound )  per visocollo, decolté e mani , che lavorano all’esterno sia all’interno della cute per ottenere una pelle giovanefresca e dall’aspetto naturale correggendo gli inestetismi presenti.

ONDAOXIGEN

La “Capsula” viene posizionata su uno specifico manipolo che genera vibrazioni a bassa frequenza, che vengono messe a contatto con i neeGel (gel specifici contenenti un pool di principi attivi, che vengono assorbiti durante il trattamento), applicati in precedenza. Questo genera un’iperproduzione di bolle di CO2 sulla superficie della pelle, provocando la dilatazione dei vasi sanguigni e riattivando così la microcircolazione e il metabolismo cellulare. Si innesca un’ossigenazione esterna e interna della pelle, realizzando così una “carbossiterapia” senza aghi!

Gli effetti: ESFOLIAZIONE: rimuove delicatamente le cellule morte della pelle e uniforma la pigmentazione ​

-NUTRIMENTO: la miscela di principi attivi contenuti nei  Nee Gel vengono assorbiti dalla pelle, idratazione profonda​

-OSSIGENAZIONE. Ossigenazione della cute e degli strati più profondi, aumentando il contenuto di ossigeno nella zona trattata​

Ondaoxygen è dotato inoltre di una testina in silicone, che ci permette di effettuare attraverso le vibrazioni un massaggio profondo e liftante delle zone

ONDAQUADRA

Il manipolo a radiofrequenza tripolare è perfetto per rassodare, ridefinire i contorni e ringiovanire. La tecnologia OndaQuadra utilizza quattro elettrodi per produrre la Radiofrequenza Tripolare (RF), che riscalda la pelle a oltre 40° e provoca la contrazione dei fibroblasti, generando nuovo collagene. L’ovale appare definito, le rughe distese e la pelle più tonica e compatta

ONDAULTRASOUND

La tecnologia OndaUltrasuoni utilizza un manipolo che crea ultrasuoni ad alta frequenza per creare piccoli spazi tra le cellule della pelle. In questo modo la pelle diventa più permeabile, consentendo un migliore assorbimento dei principi attivi. Ciò determina un’accelerazione del metabolismo cellulare e del flusso sanguigno, facendo apparire la pelle più idratata, nutrita e uniforme.
Gli ultrasuoni sono adatti a tutti i tipi di pelle.