DermaPen

Modello WIRELESS

DermaPen

Modello Wireless

La DermaPen è un dispositivo ad uso professionale per microneedling, 5 velocità selezionabili (velocità massima 28000 rpm) e regolazione della lunghezza degli aghi da 0.25mm a 2.50mm.

La testina è dotata di finissimi aghi e, con l’accensione del dispositivo, effettua movimenti verticali ripetitivi che generano micro canali.

Queste piccole lesioni cutanee indotte avviano processi fisiologici del tutto naturali: la pelle risponde a questo danno attraverso la produzione di nuova elastina e nuovo collagene, proteine strutturali che conferiscono elasticità, tonicità e turgidità al tessuto connettivo.

Più la velocità aumenta e proporzionalmente il “leggero fastidio” dovuto al trattamento in sé diminuisce.
Ruotando la ghiera posta nella parte superiore del dispositivo è possibile regolare la lunghezza degli aghi.
Si varia la lunghezza degli aghi durante il trattamento: da 0.25 – 0.5 mm indicati nel trattamento di aree come il contorno occhi e fronte 0.5 – 1.00 mm per il trattamento di zigomi e mento 1.00-3.00 mm trattamenti intensivi viso o corpo.I suoi benefici sono dovuti al meccanismo e all’associazione (necessaria per lo scorrimento del dispositivo sulla pelle) di speciali principi attivi per mesoterapia virtuale selezionati in base al tipo di inestetismo da trattare.

In seguito alla formazione delle centinaia di micro canali, i principi attivi, penetrano fino agli strati più profondi del derma.
Rughe, iperpigmentazioni, cicatrici, cellulite, adipe localizzato, alopecia, acne e smagliature, da oggi non saranno più un problema!