Radiofrequenza 5in1
5 Manipoli, gestibili singolarmente
Radiofrequenza 5in1
2 Manipoli Viso e 3 Manipoli Corpo
La RadioFrequenza 5 in 1 è un dispositivo multifunzionale che offre cinque manipoli (due per il viso e tre per il corpo) che possono essere gestiti individualmente con un software intuitivo che consente di creare trattamenti mirati per ogni specifica esigenza.
RadioFrequenza 5 in 1 nasce dall’idea di inglobare, appunto, 5 diverse apparecchiature professionali per la Radiofrequenza in un unico macchinario. Questo lo rende la soluzione ideale per ogni istituto o centro estetico professionale.
Radiofrequenza Viso
Per il trattamento del viso, il macchinario RadioFrequenza 5 in 1 offre due diverse tecnologie:
Radiofrequenza bipolare
L’applicazione di un manipolo sulla pelle agisce sugli strati più profondi della pelle. Le cariche elettriche generano calore e fanno sì che l’epidermide e il derma (i due strati della pelle), stimolando l’attività dei fibroblasti, producano nuovo collagene, aumentando la densità del derma stesso. Aumenta inoltre la produzione di elastina e migliora il metabolismo cellulare per ottenere una forma ovale del viso definita e una notevole riduzione delle rughe. La pelle appare più giovane e compatta.
Bio Microcorrenti
Sottili frequenze elettriche che imitano i segnali elettrici prodotti normalmente dal nostro corpo, aumentando notevolmente la produzione di adenosina trifosfato (ATP). In questo modo, lavorano sulla microcircolazione linfatica e circolatoria, ossigenano i tessuti e stimolano la muscolatura del volto dandogli più tono, colorito e idratazione e riducendo linee sottili, rughe e rossori.
Radiofrequenza Corpo
Per il trattamento del corpo, RadioFrequenza 5 in 1 offre 3 diverse tecnologie:
Radiofrequenza bipolare con vacuum
La tecnologia della Radiofrequenza Bipolare viene potenziata grazie all’unione con il trattamento Vacuum che migliora ulteriormente la circolazione sanguigna e l’azione sul sistema linfatico. Il massaggio e la stimolazione del tessuto connettivo permettono il drenaggio mirato delle zone critiche ed effettuano continuamente un’azione tonificante, riducendo cellulite, lassità ed edemi per un effetto ringiovanente.
Radiofrequenza tripolare
Gli elettrodi del manipolo rilasciano calore di intensità direttamente proporzionale all’impedenza del tessuto su cui si lavora, permettendo la riduzione dei nodi cellulitici, di adipe e lassità cutanea in modo preciso ed assolutamente indolore.
Ultrasuoni
Permette la riduzione dei pannicoli adiposi e la veicolazione di prodotti specifici per il corpo.
Prodotti Correlati
Radiofrequenza Monopolare
Indicato per trattamenti mirati al ringiovanimento del tessuto cutaneo e considerato un’eccellente alternativa alla chirurgia estetica.
Radiofrequenza Bipolare
Indicato per trattamenti mirati al ringiovanimento del tessuto cutaneo e considerato un’eccellente alternativa alla chirurgia estetica.