Radiofrequenza 5in1

5 Manipoli, gestibili singolarmente

Radiofrequenza 5in1

2 Manipoli Viso e 3 Manipoli Corpo

Dal design ergonomico e compatto, RadioFrequenza 5 in 1 è un macchinario multifunzione, dotato di 5 manipoli (2 per il viso e 3 per il corpo) gestibili singolarmente attraverso un software intuitivo che permette di creare molteplici trattamenti mirati per ogni tipo di esigenza.

RadioFrequenza 5 in 1 nasce dall’idea di inglobare, appunto, 5 diverse apparecchiature professionali per la Radiofrequenza in un unico macchinario. Questo lo rende la soluzione ideale per ogni istituto o centro estetico professionale.

Radiofrequenza Viso

Per il trattamento del viso, il macchinario RadioFrequenza 5 in 1 offre due diverse tecnologie:

  • Radiofrequenza bipolare

Applicando il manipolo sulla pelle del paziente, si agisce sugli strati più profondi della cute. Le cariche elettriche generate, infatti, producono calore che si propaga attraverso epidermide e derma, stimolando l’attività dei fibroblasti, incrementando così la sintesi di nuovo collagene e aumentando la densità del derma stesso. Inoltre, aumenta la produzione di elastina e migliora il metabolismo cellulare per un ovale definito e una riduzione evidente delle rughe. La pelle appare più giovane e compatta.

  • Bio Microcorrenti

Sottili frequenze elettriche che imitano i segnali elettrici prodotti normalmente dal nostro corpo, aumentando notevolmente la produzione di adenosina trifosfato (ATP). In questo modo, lavorano sulla microcircolazione linfatica e circolatoria, ossigenano i tessuti e stimolano la muscolatura del volto dandogli più tono, colorito e idratazione e riducendo linee sottili, rughe e rossori.

Radiofrequenza Corpo

Per il trattamento del corpo, RadioFrequenza 5 in 1 offre 3 diverse tecnologie:

  •  Radiofrequenza bipolare con vacuum

La tecnologia della Radiofrequenza Bipolare viene potenziata grazie all’unione con il trattamento Vacuum che migliora ulteriormente la circolazione sanguigna e l’azione sul sistema linfatico. Il massaggio e la stimolazione del tessuto connettivo permettono il drenaggio mirato delle zone critiche ed effettuano continuamente un’azione tonificante, riducendo cellulite, lassità ed edemi per un effetto ringiovanente.

  • Radiofrequenza tripolare

Gli elettrodi del manipolo rilasciano calore di intensità direttamente proporzionale all’impedenza del tessuto su cui si lavora, permettendo la riduzione dei nodi cellulitici, di adipe e lassità cutanea in modo preciso ed assolutamente indolore.

  • Ultrasuoni

Permette la riduzione dei pannicoli adiposi e la veicolazione di prodotti specifici per il corpo.

Prodotti Correlati

Radiofrequenza Monopolare

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasell sed nibh dignissim, cursus tellus sit amet, ultrices mauris. Aliquam

Radiofrequenza Bipolare

Indicato per trattamenti mirati al ringiovanimento del tessuto cutaneo e considerato un’eccellente alternativa alla chirurgia estetica.

Ondashape III

L’OndaShape III rappresenta l’ultima innovazione tecnologica per il trattamento mirato degli inestetismi di corpo e viso. Vi è la combinazione di 5 tecnologie diverse che lavorano in contemporanea.

Contattaci

Via Penate 16, Entrata 4
6850, Mendrisio

Chiama Ora (Showroom)

+41 91 968 13 13

Chiama Ora (Mobile)

+41 79 668 58 57

info@ondapulsante.ch

w

Contatta su Messenger