OndaLipolaser

Tecnologia innovativa per l’eliminazione del grasso localizzato in eccesso.

Lipolaser

Trattamento Dimagrante non Invasivo

Il Lipolaser è un trattamento dimagrante non invasivo che utilizza il laser a bassa frequenza. Penetrando attraverso l’epidermide si stimolano le membrane delle cellule adipose, diminuendo la loro grandezza. I trigliceridi così prodotti vengono espulsi dalla membrana cellulare e dal normale metabolismo corporeo, senza effetti secondari.

Il Lipolaser è la tecnologia per il body sculpting che sta rivoluzionando il modo di eliminare il grasso localizzato in eccesso senza dover ricorrere al bisturi, costituendo una valida alternativa alla liposuzione chirurgica. La cellula adiposa non viene lesionata, ma viene quindi svuotata e il grasso liberato viene eliminato in modo del tutto naturale.

Il Lipolaser è una procedura di dimagrimento per la zona dell’addome, delle braccia, dei seni maschili, dei fianchi e delle cosce, così come per la ridefinizione di altre piccole aree del corpo, quali il perimetro della mascella, del collo e del mento.

Lipolaser: risultati

Il Lipolaser è una tecnologia riconosciuta ed efficace, i cui risultati sono spesso già visibili dalla prima seduta:

  • Riduzione del pannicolo adiposo e rimodellamento del corpo;
  • Perdita fino a 6 cm di circonferenza con un ciclo di sedute;
  • Miglioramento del metabolismo dei tessuti e della circolazione del sangue;
  • Miglioramento dell’aspetto della pelle “a buccia d’arancia”;
  • Aumento dell’elasticità della pelle con conseguente tonificazione dei tessuti;
  • Riparazione degli inestetismi post-parto (rilassamento cutaneo e adipe in eccesso);
  • Riduzione del sottomento;
  • Effetto antiage.

Vendita e Noleggio Lipolaser

Ondapulsante offre la possibilità di acquisto rateizzato di OndaLipolaser, nonché il noleggio dello stesso. Richiedi un preventivo o inviaci una email per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Prodotti Correlati

Pressoterapia 3in1

Versione potenziata con: infrarossi per lo scioglimento dei grassi, elettrostimolatori per la tonificazione muscolare. Ultimo modello completo di braccioli. Ideale per ritenzione idrica, cellulite, adipe, rilassamento muscolare.

OndaCrio 4

Macchinario dotato di 4 manipoli utilizzabili simultaneamente con attacchi ergonomici per un maggior comfort. Definita la liposuzione senza bisturi, è una procedura non invasiva che permette di eliminare in una sola seduta il grasso localizzato.

OndaWave

Le onde d’urto sono onde di pressione acustica generate da un manipolo che si diffondono “radialmente” allargandosi nel tessuto sottostante in modo non aggressivo.