OndaCrio Sculpt

TECNOLOGIA RIVOLUZIONARIA CHE COMBINA DIMAGRIMENTO LOCALIZZATO E TONIFICAZIONE MUSCOLARE

Cos’è OndaCrio Sculpt

Macchinario innovativo che combina due potenti sistemi per il dimagrimento: Criolipolisi ed Ems effettuando una forte riduzione dell’adipe ma mantenendo le forme toniche e modellate!

La tecnologia Sculpt utilizza onde magnetiche focalizzate ad alta intensità che innescano una contrazione muscolare fino a 30000 volte in 30 minuti! La forte contrazione e il numero di contrazioni permettono di scolpire la muscolatura in brevissimo tempo ed i pannicoli adiposi vengono utilizzati dai muscoli come energia durante il trattamento. Dopo soli 4-6 trattamenti la massa muscolare aumenta di circa il 16% e i pannicoli adiposi vengono ridotti del 19%

La tecnologia Criolipolisi rappresenta l’alternativa non chirurgica alla liposuzione. Attraverso l’uso del freddo portiamo le cellule adipose ad una temperatura di congelamento, da quel momento il metabolismo inizierà ad eliminarle e lo spessore dello strato adiposo diminuirà notevolmente fino ad una riduzione di circa 4-6 cm della circonferenza vita in 1 seduta!

OndaCrio Sculpt ci permette di modellare e scolpi-re il corpo in breve tempo senza dolore o tempi di recupero!

CARATTERISTICHE TECNICHE

Tecnologia impiegata: Criogeno; onda magnetica focalizzata
Display screen 10.4 – LCD
Intensità EMS Sculpt: 8 – 100%(7 Tesla)
Frequenza: 5Hz – 150Hz
Temperatura di raffreddamento:1-5 livelli (da 0°C a -11°C)
Temperatura di riscaldamento: 0-4 livelli (preriscaldamento 3 minuti, riscaldamento temperatura da 37 a45 °C)
Vacuum: 1-5 livelli (10-50Kpa)
Tensione di ingresso: 110V/220V
Potenza di uscita: 300-5000W
Dimensione: 72×55×118cm Peso: 20kg

Numero e frequenza delle sedute

OndaCrio: si consigliano dalle 3 alle 5 sedute a distanza di 30/ 40 giorni una dall’altra sempre in accordo con l’operatore in quanto la durata del trattamento ed il numero delle sedute, dipendono dalla zona trattata e dallo spessore del pannicolo adiposo.
OndaSculpt: si consigliano cicli da 6-8 trattamenti distanti due o tre giorni.

Risultati

• Riduzione fino a 6 cm delle circonferenze
• Muscolatura tonificata
• Forme scolpite
• Rimodellamento del corpo

Prodotti Correlati

Ondashape III

Combinazione di 5 tecnologie diverse che lavorano in contemporanea per il trattamento mirato degli inestetismi di corpo e viso.

OndaVacuGym

Macchina rivoluzionaria che combina 3 tecnologie: sottovuoto, infrarossi (esercizio termico), tapis roulant (tonificante) per eliminare le adiposità localizzate.

Radiofrequenza 5in1

Dal design ergonomico e compatto questo macchinario multifunzione viso e corpo è dotato di 5 manipoligestibili singolarmente attraverso un software intuitivo che permette di creare molteplici trattamenti mirati per ogni singola cliente.